PARETE-In Lusciano (Ce), Parete (Ce) ed Aversa (Ce), a conclusione di un “servizio coordinato”, svolto per il contrasto all’illegalità diffusa, i carabinieri del Reparto Territoriale di Aversa hanno deferito in Stato di Libertà 5 titolari di altrettanti esercizi commerciali per violazione diritti d’autore. Nella circostanza, i carabinieri, coadiuvati da personale incaricato dalla R.T.I. s.p.a. gruppo Mediaset, hanno accertato che presso detti locali, aperti al pubblico, venivano utilizzate “smart card” rilasciate per uso privato, per diffondere, ai fini di lucro, eventi televisivi a pagamento.
Nel corso del medesimo servizio coordinato i carabinieri hanno denunciato anche una 63enne per furto di energia elettrica la quale prelevava fraudolentemente corrente mediante un dispositivo capace di sottrarre energia elettrica dalla pubblica illuminazione, così come accertato in collaborazione con tecnici enel.
Sono stati deferiti in Stato di libertà anche due soggetti sorpresi alla guida di veicoli senza la prescritta abilitazione alla guida ed elevate 32 contravvenzioni al Codice della Strada nonché sequestrati n. 6 veicoli.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…