È giunto il momento di non piegarsi più ai ricatti europei. Siamo sull’orlo del baratro e questi signori del bunker di Bruxelles continuano a darci ordini per mera questione finanziaria. La Commissione Ue ha deciso di respingere il Documento programmatico di bilancio italiano e di chiederne uno nuovo, che dovrà essere inviato entro tre settimane a Bruxelles.
Questi signori non sanno cosa sta succedendo in Italia. Non sanno che cinque milioni di persone non possono mangiare e non sanno che 14 milioni di persone stanno scivolando verso la povertà. Questi burocrati da strapazzo non sanno che il nostro paese non ha lavoro. Non sanno che i giovani sono disperati. Questi “affaristi” della politica non sanno che gli italiani si ammazzano per colpa dell’euro.
La manovra del governo Conte è una manovra equa e solidale. Per la prima volta si guarda agli interessi dei cittadini e alle difficoltà che vivono quotidianamente, ma per la UE non è pensabile guardare agli interessi dei cittadini, bisogna guardare alle banche ai gruppi finanziari. Ciò non è più sostenibile da parte di un paese come il nostro che rischia di finire come la Grecia. Nessuno si deve piagare alle continue richieste di un’Europa che non conosce l’Italia.
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…