Buttato fuori a calci: Stefano De Martino l’ha pagata cara | L’addio ormai è imminente

Stefano De Martino- fonte wikipedia- quotidianoitalia.it
Addio a sorpresa per il noto conduttore televisivo, che è stato buttato fuori a calci. Vediamo però nello specifico che cosa è successo.
Stefano De Martino è da anni ormai uno dei volti più noti della televisione italiana. Dopo Amici, e soprattutto dopo la relazione con Belen Rodriguez, che ha portato ancora di più il suo nome agli onori della cronaca, la sua carriera è stata in totale rampa di lancio. E adesso il suo apice lo sta raggiungendo con la conduzione di Affari Tuoi, almeno a livello di fama.
Il famoso gioco dei pacchi è tutte le sere nelle case degli italiani, che ormai lo vedono come uno di famiglia. De Martino poi dal canto suo è stato bravissimo a farsi apprezzare dal pubblico, e ad instaurare, ovviamente a distanza, quasi un rapporto di amicizia e di fiducia, che da qualche anno ormai continua ad andare avanti.
Da qualche giorno però circolano in giro voci sul fatto che i numeri non siano dei migliori per Affari Tuoi. Nello specifico, la Ruota della Fortuna, programma che va in onda allo stesso orario, sta realizzando maggiore visibilità. Un dato che dunque ha fatto pensare alla chiusura del programma della Rai, ma anche addirittura alla cacciata di Stefano De Martino dalla conduzione.
Stefano De Martino cacciato via a calci
Sebbene le cose come detto non vadano per il meglio dal punto di vista lavorativo, ad oggi non ci sono segnali da parte della Rai di una sua possibile cacciata.
Al contrario però buone notizie non arrivano di certo dal punto di vista sentimentale per Stefano De Martino, il quale sarebbe stato buttato fuori da casa dalla sua attuale compagna, la 22enne Caroline Tronelli.

Stefano De Martino in crisi: ecco che cosa è successo
Qualche giorno fa i gossip nazionali hanno riportato la notizie di una lite pubblica tra Stefano De Martino e quella che sarebbe la sua compagna attuale.
Ora però c’è chi rincara la dose. Stando a quanto riportato da Il Mattino, il noto conduttore sarebbe stato sbattuto fuori di casa dopo questo litigio. Una brutta botta per lui dunque. Chissà se questo non segni la fine della loro storia d’amore.