Dom. Ago 7th, 2022
Calcioscommesse

NAPOLI- Ieri, venerdì 22 luglio, al Centro di Produzione Televisiva di via Mestre a Milano, è stato stilato il calendario della nuova stagione del campionato di calcio di serie A.

Sarà una stagione particolare per la Roma, in quanto “l’ottavo imperatore”, il grande Francesco Totti, chiuderà la sua carriera il 28 maggio 2017, alla fine dell’ultima giornata, in occasione del match contro il Genoa.

Emozioni assicurate sin dall’esordio, con il big match tra i campioni d’Italia e la Fiorentina, mentre i partenopei apriranno le danze allo Stadio Adriatico, contro il Pescara. Ancora più interessante la seconda gara degli azzurri, che ospiteranno il Milan al San Paolo. Altri big match del Napoli si terranno ad ottobre, quando ospiteranno il 15 i giallorossi e il 30 saranno ospiti dei bianconeri, mentre nella prima domenica di dicembre scenderanno in campo contro l’Inter al San Paolo.

Il team partenopeo chiuderà il girone d’andata nella sfida contro la Samp; dunque, il campionato 2016/2017 azzurro terminerà a Marassi nell’ultima giornata del 28 maggio.