Categories: Cronaca

Carabiniere, sposato, spara alla ex amante e poi si spara, lei lo tormentava

IMPERIA- Aveva intrattenuto una relazione extraconiugale con la donna, ma lei non si rassegnava all’idea che la loro relazione fosse finita. La scelta dell’amante di lasciarla non andava giù alla donna che aveva iniziato a tempestare di telefonate l’uomo rendendogli la vita impossibile. Ma lui, sposato, di lei non ne voleva più sapere. I protagonisti di questa triste vicenda sono un carabiniere di 31 anni, e una donna di 33 anni. Dopo l’ennesima telefonata e un litigio l’uomo si è recato in appartamento di Arma di Taggia, a Imperia, ed ha sparato un colpo alla testa della ex amante poi si è rivolto l’arma verso se stesso e si è sparato morendo sul colpo. La donna invece versa in condizioni critiche all’ospedale. L’uomo era in servizio attivo nel Ponente ligure. Per sparare ha usato una Smith and Wesson calibro 38 e non la pistola d’ordinanza. Secondo quanto accertato dagli investigatori, i due avevano avuto una breve relazione sentimentale. Si conoscevano da qualche tempo e si frequentavano da quando la donna, Barbara Zanini, era stata trasferita per lavoro dalla provincia di Brescia a quella di Imperia. La donna si trovava nel suo appartamento, nella località ligure, quando il carabiniere l’ha incontrata. Tra i due è nata una lite furibonda, al termine della quale l’uomo ha esploso contro di lei un colpo di pistola ferendola alla testa. Lei non si era mai rassegnata alla fine della relazione e telefonava spesso sia al carabiniere sia alla sua famiglia. Il carabiniere aveva avuto una discussione con la moglie poco prima di incontrare la Zanini, proprio a causa dell’ennesima telefonata dell’ex amante a casa.

Redazione

Recent Posts

Costretto a fare da cavia: da divo della tv a topo da laboratorio | È necessario per curare la sua malattia

Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…

4 ore ago

La truffa dell’aumento pensione: altro che mille euro, ti devi accontentare degli spicci | Non riuscirai neanche a sopravvivere

Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…

13 ore ago

I buoni pasto erano troppo poco: il tuo titolare ora deve pagarti anche il mutuo | Lo obbliga la legge

Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…

18 ore ago

Juventus, Spalletti nuovo allenatore | L’ufficialità a breve: effettuate visite al JMedical

Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…

19 ore ago

Caso Sangiuliano, ex ministro critica tempi e sanzione | Avrebbe richiesto una cifra maggiore a Report

Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…

19 ore ago

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini | Cinque arresti: dei gioielli nessuna traccia

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…

20 ore ago