VALMONTONE-Un Carnevale davvero insolito e originale quello di Valmontone Outlet. Per due giorni, sabato 25 e domenica 26 febbraio, le vie del centro saranno solcate da un mastodontico dinosauro animatronico, lungo 4 metri e alto 1,70 metri, riproduzione originale del più grande e spaventoso predatore, il feroce tirannosauro Rex.
Una vera invasione jurassica, che lascerà tutti a bocca aperta, per un’esperienza davvero unica e inaspettata. Un viaggio nel tempo, che rompe gli schemi con il Carnevale tradizionale, per appassionare piccoli e grandi spettatori con effetti davvero speciali.
Per l’occasione sarà allestito anche un set fotografico per scattare una foto ricordo da mostrare agli amici e immortalare così un giorno dedicato alla fantasia, al divertimento e allo shopping.
Sarà possibile avvistare il maestoso T-Rex per ben 7 volte, sia sabato che domenica, con performance di 20 minuti circa ciascuna: una sfilata degna di un grande protagonista della Preistoria che non è mai passato di moda!
E sempre i più piccoli, fino al 28 febbraio (dalle 10.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle 10.00 alle 21.00 nei week end), in corrispondenza dello store n°116 potranno essere protagonisti di un divertentissimo set fotografico allestito con moltissimi accessori per creare infinite storie e avventure.
Inoltre, per tutto il mese di Febbraio, tutti i clienti titolari della Valmontone Card che effettueranno acquisti per un valore complessivo superiore a 80,00€ in un’unica giornata potranno partecipare al concorso “Un amore su due ruote” e vincere uno scooter elettrico Askoll ES1.
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…