CASALUCE -Il giorno 12 settembre alle ore 20:30 nella sezione dell’associazione “IDEE IN COMUNE” di Casaluce, si è tenuta una riunione avente come unico punto all’ordine del giorno la scelta del candidato a Sindaco per le comunali del 2019.
Dopo una serie di interventi, ed un confronto serio e civile, si è concordato, all’unanimità, che il candidato a sindaco della sezione, per le prossime elezioni amministrative, sarà il presidente Pasquale Bruno, riconoscendogli meriti di un percorso politico coerente e affidabile, rivedendo in lui una persona seria, matura e capace di assumersi gli impegni presi.
Pasquale Bruno, prima di esprimersi, ha chiesto una pausa e dopo una meditata riflessione, vista l’onerosa e grande sfida affidatagli, risponde e rivolgendosi al gran numero di persone accorse in assemblea, ringrazia tutti per la fiducia e fa delle considerazioni al riguardo dichiarando di accettare la sfida. Inoltre,chiede che venga nominata – in seno all’assemblea dei soci – una commissione che possa fare le opportune consultazioni con i vari gruppi politici, associazioni presenti sul territorio e persone della società civile, in modo da coinvolgerli in un unico grande progetto e soggetto politico.
Con l’auspicio di confrontarsi, in modo sereno e fiducioso in un positivo riscontro a larga veduta, saluta e ringrazia tutti gli intervenuti e tutti coloro che successivamente si affiancheranno per dare il proprio sostegno al progetto di “Idee in comune”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…