CASERTA- Entro i prossimi 30 giorni saranno pagati tutti i beneficiari del Contributo Fitto relativo all’anno 2014. Sono stati, infatti, superati gli intoppi tecnici che avevano causato il blocco della liquidazione di circa 230mila euro dalla Regione e favore del Comune di Caserta.
“Siamo riusciti finalmente a sbloccare il trasferimento dei fondi che consentiranno – ha spiegato l’assessore al Patrimonio Alessandro Pontillo – di erogare il contributo previsto per tutti gli aventi diritto inseriti delle graduatorie del Bando di Concorso per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione, per l’annualità 2014. Ringrazio la Regione Campania per aver mostrato sensibilità ed aver lavorato con noi per la risoluzione del problema. Il nostro obiettivo prioritario è fornire risposte adeguate alle fasce della popolazione che vivono, ancor di più in questi ultimi anni, un disagio economico e sociale”.
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…