CASERTA -Il Consiglio Comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato una delibera con la quale è stato stabilito il pagamento in 4 rate della Tari 2018, la tassa sui rifiuti. Originariamente gli uffici avevano proposto di dividere in tre scadenze la corresponsione del tributo, mentre l’Assise cittadina ha deliberato di dividere l’ultima tranche, aggiungendo una quarta rata.
A seguito di questa modifica, quindi, i cittadini avranno la possibilità di pagare la prima rata entro il 15 maggio, la seconda entro il 15 luglio, la terza entro il 15 settembre e la quarta entro il 15 dicembre.
“È una decisione – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – di grande responsabilità, che testimonia la massima attenzione dell’intera Assemblea nei confronti dei casertani, in un momento di crisi economica per tutti. Ringrazio i consiglieri comunali che hanno votato questa delibera, dimostrando serietà e sensibilità nei confronti dei cittadini e consentendo loro di avere una maggiore flessibilità nel pagamento della tassa sui rifiuti”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…