CASERTA -Verso le ore 01.00 di questa notte, in Piazza Gramsci a Caserta, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per rapina, del cittadino tunisino Marwan Rtib, cl. 1986, domiciliato a Napoli.
L’uomo, in Piazza Carlo III a Caserta, unitamente ad un altro complice, riuscito a scappare prima dell’arrivo dei militari dell’Arma, ha minacciato con un coltello un ragazzo egiziano che stava passeggiando nei pressi dei giardini della Reggia rapinandogli un Tablet e allontanandosi poi a piedi in direzione di Piazza Gramsci.
Il tunisino è stato però immediatamente raggiunto e bloccato dai carabinieri, intervenuti a seguito della segnalazione fatta da un cittadino al “112”.
La refurtiva recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Marwan Rtib è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…
Parte la nuova “card alimentare” destinata a circa un milione di nuclei in difficoltà: una…