Dom. Dic 4th, 2022

CASERTA-La Polizia Municipale, attraverso il proprio Ufficio Pass Ztl – Invalidi, informa la cittadinanza che è in corso la sostituzione del «contrassegno invalidi» con il nuovo «contrassegno di parcheggio per disabili», conforme al modello previsto dalla raccomandazione del Consiglio dell’Unione europea del 4 giugno 1998, così come previsto dall’art.3 del Decreto Presidente della Repubblica 30 luglio 2012 n. 151.

Pertanto, i titolari dei contrassegni per invalidi di colore arancione dovranno recarsi presso il suddetto ufficio, in via Lamberti – ex area Saint Gobain, (aperto al pubblico il martedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12, il martedì e il giovedì anche delle 15,30 alle 16,30) entro il prossimo 15 settembre per la sostituzione del tagliando. Occorrerà compilare l’apposito  modello  prestampato,  allegando due  foto tessera a colori, copia di un documento di riconoscimento valido ed il precedente contrassegno rilasciato.