Categories: Cronaca

Caserta. Partite Iva: Partitalia chiama a raccolta chi è rimasto senza rappresentanza

Partitalia, associazione nata dalle partite iva a difesa delle partite iva, chiama a raccolta un popolo rimasto senza una vera rappresentanza.
Obiettivo dell’associazione è difendere le partite iva da una crisi che nessuno vuole subire. Per questo motivo, ha deciso di ramificarsi in tutte le province italiane e in provincia di Caserta ha nominato Coordinatore il dott. Andrea Striano (nella foto).
Ringrazio di cuore il Presidente Nazionale Francesco Rossi e il vice presidente Michel Fabrizio per l’opportunità che mi hanno concesso.
Chiamiamo a raccolta tutte le imprese e i professionisti perché la pressione fiscale e i lacci burocratici, frutto dei trattati europei, soffocano la competitività dell’economia italiana, facendo pagare il prezzo più alto proprio alle partite iva. Questo diventa ancora più grave quando aprire una Partita Iva è solo la copertura di un rapporto di lavoro subordinato e precario.
Partitalia, la cui sede nazionale è nella Capitale, non vuole fare una guerra tra poveri afferma Striano: i nostri nemici non sono i lavoratori dipendenti o la spesa sociale, ma i poteri forti, soprattutto internazionali, che sottomettono ai loro interessi le Istituzioni italiane.
Pertanto, chiediamo a ogni Professionista, Partita Iva e cittadino lavoratore di unirsi al nostro movimento spontaneo, per svegliare una politica che non riesce più a dare risposte.
Il coordinamento provinciale di Caserta, seguendo la linea del nazionale, promuoverà una campagna adesioni sul territorio e la costituzione di comitati Partitalia nella Provincia di Caserta.
Insieme possiamo tornare protagonisti per ridare speranza al nostro Paese. RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE. RICREIAMO IL SOGNO ITALIANO!

Redazione

Recent Posts

Affari tuoi, altro che montepremi: il vincente porta a casa il debito con lo Stato | Alla fine ti restano gli spiccioli

Chi vince ad "Affari tuoi" non è in realtà un vero vincitore. Quello che ottiene…

11 ore ago

Putin fa un altro sgarbo all’Italia e all’Europa: a pagarne le conseguenze sono solo i cittadini | Le bollette torneranno alle stelle

Previsti nuovi aumenti dei costi dell'energia. Putin non dà tregue nemmeno all'Europa La guerra in…

14 ore ago

Torna la leva militare obbligatoria: hanno già spedito le lettere alle nuove reclute | Se ti sottrai finisci in galera

Leva obbligatoria: a causa del mutato scenario geopolitico, la Germania ripensa il servizio militare: in…

19 ore ago

Più soldi in busta paga, ma a quale prezzo: Meloni con una mano da e con l’altra toglie | Dovremo pagare ancora più tasse

Quello che sembrava un grande aiuto si è trasformato in un vero e proprio incubo…

22 ore ago

Volevi pagare ma ti arrestano per furto: ti ammanettano direttamente nel supermercato | 600€ di multa e 3 anni di reclusione

Consumare un prodotto al supermercato prima di pagarlo. Tra legge e buon senso: l'analisi di…

1 giorno ago

500€ per tutte le famiglie: non serve neanche chiedere, devono sbrigarsi a darteli | Se non ti hanno ancora pagato c’è un problema

Grandi notizie per le famiglie italiane, che prenderanno ben 500 euro senza nemmeno doverli chiedere.…

2 giorni ago