Partitalia, associazione nata dalle partite iva a difesa delle partite iva, chiama a raccolta un popolo rimasto senza una vera rappresentanza.
Obiettivo dell’associazione è difendere le partite iva da una crisi che nessuno vuole subire. Per questo motivo, ha deciso di ramificarsi in tutte le province italiane e in provincia di Caserta ha nominato Coordinatore il dott. Andrea Striano (nella foto).
Ringrazio di cuore il Presidente Nazionale Francesco Rossi e il vice presidente Michel Fabrizio per l’opportunità che mi hanno concesso.
Chiamiamo a raccolta tutte le imprese e i professionisti perché la pressione fiscale e i lacci burocratici, frutto dei trattati europei, soffocano la competitività dell’economia italiana, facendo pagare il prezzo più alto proprio alle partite iva. Questo diventa ancora più grave quando aprire una Partita Iva è solo la copertura di un rapporto di lavoro subordinato e precario.
Partitalia, la cui sede nazionale è nella Capitale, non vuole fare una guerra tra poveri afferma Striano: i nostri nemici non sono i lavoratori dipendenti o la spesa sociale, ma i poteri forti, soprattutto internazionali, che sottomettono ai loro interessi le Istituzioni italiane.
Pertanto, chiediamo a ogni Professionista, Partita Iva e cittadino lavoratore di unirsi al nostro movimento spontaneo, per svegliare una politica che non riesce più a dare risposte.
Il coordinamento provinciale di Caserta, seguendo la linea del nazionale, promuoverà una campagna adesioni sul territorio e la costituzione di comitati Partitalia nella Provincia di Caserta.
Insieme possiamo tornare protagonisti per ridare speranza al nostro Paese. RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE. RICREIAMO IL SOGNO ITALIANO!
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…