CASERTA-I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania (CE) hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, di Bervicato Alessandro, cl. 1975, e Bervicato Giovanni, cl. 1980, entrambi residenti a Caivano (NA).
I militari dell’Arma, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, in via Acquaviva a Caserta, hanno notato Bervicato Alessandro cedere ad un acquirente un involucro, successivamente accertato contenere sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo lordo di gr. 0,5.
Nella circostanza lo spacciatore, accortosi della presenza dei carabinieri, si allontanato repentinamente a bordo dell’autovettura in uso, nella quale, era presente anche il fratello Bervicato Giovanni.
Dopo un inseguimento, protrattosi sino a San Nicola la Strada (CE) i due sono stati bloccati in Piazza Municipio e, a seguito di perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di cocaina per un peso complessivo lordo di gr. 1 e della somma contanti di euro 50,00, ritenuta provento dell’attività delittuosa.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
Gli arrestati sono stati accompagnati agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…