Mar. Lug 5th, 2022

L’estate è il periodo più bello dell’anno. Finalmente si esce dal grigiore dell’inverno e potersi gustare le giornate estive a tutto polmoni. L’estate porta con se le lunghe giornate al mare, e l’ambiente ideale lo offro il lido Aquarius a Castel Volturno, in Via Domitiana, Km 23.100, Loc. Bagnara, che dal 5 giugno ha aperto la stagione estiva 2022.

Il lido offre diverse opportunità per godersi il relax durante le giornate al mare. Il luogo ideale per trascorrere una estate spensierata, con divertimenti e sport a portata di mano. Per i più piccoli un mini parco giochi con giostrine di nuova generazione per dare svago ai bambini. Un ampio spazio caratterizza il Lido Aquarius, con sedie e tavoli che permettono di gustarsi una colazione seduti comodamente, oppure gustarsi il fresco delle bevande insieme agli amici e persone care.

Il lido Aquarius propone ancora di Più: un ristorante annesso al lido consente di gustare piatti della tradizione campana cucinati dalle sapiente mani del rinomato Franco D’alterio Catering. Piatti a base di pesce e della tradizione contadina, fanno da cornice al vostro pranzo. Il tutto arricchito con l’ottimo vino delle migliori cantine. Bevande fresche non mancheranno mai. Poi l’angolo bar offrirà tutto ciò che possa soddisfare i desideri della clientela. Annesso al lido anche una tabaccheria. Insomma, non manca proprio nulla, basta solo trascorrere una giornata al lido Aquarius per capire la differenza e trascorre una vacanza in piena armonia.