CASTEL VOLTURNO -I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Lenin a Castel Volturno (CE), hanno proceduto all’arresto, per rapina aggravata, del pregiudicato Cammarota Domenico, cl. 1979, residente a Bacoli (NA).
I militari dell’Arma, nel corso delle ricerche avviate in seguito alla rapina a mano armata avvenuta nella tarda serata di ieri in località Lucrino di Pozzuoli (NA), ai danni di una cinquantenne di Caserta, hanno bloccato l’uomo alla guida di un’autovettura.
Nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti una pistola giocattolo, priva tappo rosso, modello “magnum 357”, utilizzata per compiere detta azione delittuosa, una borsa contenente la somma in contanti di € 225,00 circa, varie carte credito e un telefono cellulare, quale refurtiva asportata a citata vittima.
Inoltre l’autovettura in uso a malvivente è risultata provento di rapina perpetrata dallo stesso il 17 ottobre scorso a Pozzuoli.
Il pregiudicato è stato altresì riconosciuto dalle sue vittime.
L’arma giocattolo è stata sottoposta a sequestro mentre la refurtiva recuperata è stata riconsegnata agli aventi diritto.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Cosa vuol dire che potreste ottenere il bonus "casa splendente": più la pulite e più…
Non è come pensi. Non puoi farci nulla se non ti paga gli alimenti. La…
A causa delle trattenute, gli stipendi sono stati ridotti in maniera drastica. I soldi sono…
La Scienza rende possibile vaccinare i bambini nel grembo, grazie al sistema immunitario materno: siamo…
I debiti in Italia sono diventati un qualcosa di immaginario: nessuno ormai li paga più…
Scoperchiato il vaso di pandora sul noto programma televisivo: per andare avanti ad X Factor…