CASTEL VOLTURNO. “Dimitri Russo sta facendo campagna elettorale sulla pelle dei poveri”. È questa la risposta all’intervista a Dimitri Russo, rilasciata alle “Cronache di Caserta” e pubblicata in data odierna, da parte del consigliere di opposizione del comune di Castel Volturno, Cesare Diana. Il primo cittadino ha definito il territorio afflitto da una “povertà dilagante”.
“Sostanzialmente solo oggi il primo cittadino pare essersi reso conto dello stato dei luoghi della popolazione di Castel Volturno – dice Diana -.
Sono tre anni e mezzo che è lui l’amministratore, ha responsabilità soggettive sulla condizione critica che i cittadini stanno vivendo alla luce delle tasse ulteriori che ha fatto gravare sul collo dei contribuenti. Russo sta cercando di giustificare i suoi fallimenti aggrappandosi in modo disperato sugli specchi, ripiegando sul reddito di inclusione come unica forma possibile per aiutare chi è in difficoltà.
E’ una palese tentativo di precoce campagna elettorale a suo favore ed a favore del suo partito di appartenenza, il PD. Piuttosto che cercare vanamente di salvare la faccia – conclude -, è meglio un passo indietro per il bene di Castel Volturno”.
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…
L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…
Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…
Se ne parla da decenni ma non è mai stato fatto. Ora si farà ma…
Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…