Categories: Cronaca

Ciampino, pensionato ricoverato in prognosi riservata dopo essere stato investito

CIAMPINO-Il Comando di Polizia Locale ha rilevato nella serata di domenica 27 dicembre un incidente stradale che ha visto il ferimento grave di un pedone.
L’incidente è accaduto poco dopo le 19, quando un veicolo che procedeva in Via di Morena direzione Roma entrava in collisione con un pedone, causandone il ferimento, con conseguente trasporto in ambulanza presso il policlinico di Tor Vergata, dove è stato refertato con codice rosso e posto in prognosi riservata, con trauma cranico.
Il ferito è un pensionato residente a Ciampino, molto conosciuto, tant’è che diversi amici e conoscenti sono immediatamente intervenuti sul posto.
I rilievi, effettuati in un primo momento da una pattuglia della Guardia di Finanza di Frascati, operativa in zona, e successivamente dalla Polizia Locale di Ciampino, sono durati per diverse ore, dapprima sul posto e poi presso il Comando, al fine di accertare le cause dell’incidente e le eventuali responsabilità, vista anche l’assenza di testimoni.
Il conducente del veicolo, anch’esso residente a Ciampino, ha immediatamente prestato assistenza al ferito, ed è risultato negativo sia all’alcol test che al drug test.
Come da normativa vigente, si è proceduto al ritiro della patente di guida del conducente, al deferimento dello stesso all’autorità giudiziaria ed al sequestro del veicolo.

Redazione

Recent Posts

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

23 minuti ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

2 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

5 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

7 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

10 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

13 ore ago