Mar. Lug 5th, 2022

NAPOLI –È ormai conto alla rovescia per TuttoPizza Expo, la seconda edizione della manifestazione destinata agli operatori professionisti Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria”.L’evento si svolgerà a Napoli, alla Mostra d’Oltremare, dal 22 al 24 maggio 2017 per una tre giorni dedicata al mondo della pizza, nella città che ha dato i natali e poi reso celebre questo alimento in tutto il mondo.

E se pizza vuol dire Napoli, da sempre il pomodoro verace e di qualità è per antonomasia firmato Cirio, il brand storico dell’alimentare italiano che sarà grande protagonista di TuttoPizza Expocon una presenza di forte impatto che vedrà Cirio Alta Cucinaal centro di numerosi appuntamenti, incontri, laboratori e degustazioni realizzati nel proprio stand allestito presso il box 87-88.

Qui si alterneranno al bancone due maestri pizzaioli che ogni giorno scelgono il miglior pomodoro 100% italiano di Cirio Alta Cucina:Marco Amoriello, 3 volte Campione del Mondo di Pizza senza glutine e dal curriculum davvero importante, giudice nelle manifestazioni più significative legate al mondo della pizza, Istruttore della Scuola Italiana Pizzaioli e grande utilizzatore di Cirio Alta Cucina, e Luciano Sorbillo, molto noto a Napoli ed erede della storica famiglia di pizzaioli,che apprezza senza riserva il pomodoro di Cirio Alta Cucina, protagonista assoluto delle pizze di alta qualità proposte con successo nei suoi locali.

TuttoPizza Expo è una manifestazione business to business che consente agli espositori di illustrare i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori ed operatori del mondo Ho.re.ca., e che rappresenta un’occasione di grande importanza professionale per tutti gli operatori del settore per aggiornarsi, confrontarsi e conoscere tutte le ultime novità che riguardano il mondo della pizza.

Forte del successo della 1ª edizione, la rassegna TuttoPizzaExpo quest’anno si presenta ancor più ampia,raddoppiando la superficie espositiva. La manifestazione sarà arricchita da numerose iniziative collaterali che catalizzeranno l’interesse degli addetti ai lavori tra cui il2° Trofeo TuttoPizza,una competizione a squadre di pizzaioli di cui Cirio Alta Cucina sarà sponsor, il Galà della pizza gourmet riservato in esclusiva ad espositori, buyer stranieri e giornalisti del settore, tanti Laboratori tecnico-funzionali per masterclass di pizzaioli di fama e aziende sponsor, e in generale su convegni, seminari, workshop e meeting di grande attualità per l’aggiornamento professionale della categoria.

I prodotti Cirio Alta Cucina saranno una presenza costante in tutte queste iniziative, a fianco di pizzaioli di grande esperienza e professionalità.