Siamo nell’agro aversano, in provincia di Caserta, un angolo di terra che ha subìto un enorme torto. La colpa è delle scellerate politiche sui rifiuti del centrosinistra della Campania, che ci ha causato un danno irreparabile. Il picco si è avuto con le giunte Bassolino e si è protratto fino ad oggi. Quest’angolo di ex paradiso ha un danno incalcolabile sia come inquinamento ambientale sia come perdite di vite umane, per via di un picco tumorale che è entrato nella cruente crudeltà negli ultimi 15 anni.
Nel cuore di questo inferno ci sono sei milioni di ECOBALLE che da venti anni nessuno elimina definitivamente. Dopo la parata in piena campagna referendaria ed amministrativa fatta da Renzi e De Luca nel sito di Taverna del RE, ma solo per fare un po’ di propaganda elettorale come avviene ormai da venti anni per la questione ECOBALLE, tutto è rimasto così com’era: i sei milioni di pacchetti regalo di munnezza sono ancora tutte lì.
I cittadini dell’agro aversano stanno morendo. Quelle ECOBALLE con i quaranta gradi del picco estivo, fermentano, ed emanano una puzza di MERDA ESAGERATA. I cittadini dell’agro aversano sono costretti a respirare MERDA ogni giorno, con picchi insopportabili nelle ore serali. Si tappano in casa, ma a poco serve, la puzza di MERDA entra dappertutto. Ci sono sere che la gola brucia, talmente è potente la puzza di MERDA. Durante la notte, con le finestre aperte, non sai se stai dormendo in una camera da letto o in un CESSO.
I politici nostrani non sono capaci di eliminare questa puzza, aiutateci voi cittadini del nord. Qui al sud c’è un gregge ubbidiente che al minimo fischio del padrone politico, corre come un matto per farsi sfottere. Sono anni che subisce e non è capace di ribellarsi.
L’Europa ci aveva chiesto di costruire un termovalorizzatore a Taverna del Re per distruggere definitivamente questa brutta figura tutta campana. Ebbene, i soliti SOLISTI della politica, i soliti ecologisti di sinistra, del PD e del M5S, hanno detto no. Si sono inventati proteste e artifizi che alla fine hanno lasciato le ecoballe dove sono. I maggiori responsabili sono loro se oggi continuiamo a respirare MERDA. Quelle ecoballe vanno distrutte, deve rimanere solo un brutto ricordo. Devono essere annientate, incendiate, bruciate vive, devono scomparire, perché stanno facendo più danni di 30 anni di funzionamento di un termovalorizzatore. Nel frattempo noi dobbiamo subirci la puzza di MERDA quotidiana. Ora ci avete rotto i MARONI, questa puzza non vogliamo più sentirla. CHIARO!!!