NAPOLI-Fondi europei: si è riunito oggi, presso l’Hotel Royal Continental di Napoli, il Comitato di Sorveglianza del POR Campania FSE 2014-2020. L’appuntamento periodico rappresenta un fondamentale punto di confronto per la verifica dell’attuazione del Programma e per discutere dei progressi compiuti.
Hanno preso parte ai lavori i rappresentanti della Commissione Europea, dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro, del Ministero dell’Economia – IGRUE e dell’Agenzia per la Coesione Territoriale, l’Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità, il Responsabile della Programmazione Unitaria, l’Autorità di Gestione del POR Campania FSE, il Nucleo di Valutazione e Verifica degli Investimenti Pubblici ed i rappresentanti del Partenariato regionale economico, sociale e istituzionale.
“La Campania ha iniziato bene – ha sottolineato Maurizio Corradetti della Commissione Europea – e da quanto presentato oggi sta lanciando molte attività in tutti gli Assi. Siamo a buon punto anche se bisognerà implementarle. La Commissione, in questo momento, è soddisfatta. Poi spetterà alla Regione Campania accelerare il passo”.
Tra i punti all’ordine del giorno: la riprogrammazione del POR Campania FSE 2014-2020; la Relazione di Attuazione Annuale 2016; l’informativa sullo stato di avanzamento del Programma e delle principali iniziative avviate nel 2017; l’informativa sulla chiusura del POR Campania FSE 2007-2013, l’informativa sull’attuazione della Garanzia Giovani in Campania e un aggiornamento sulle attività di comunicazione, sulle attività valutative, sui controlli di secondo livello e sull’attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo.
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…