Contromano in pieno centro, inseguimento e schianto. Succede in Italia
Ieri 19 dicembre a Piacenza, poco dopo le 13, un inseguimento da film. Un’auto, inseguita da carabinieri, polizia e municipale, si è schiantata a folle velocità contro un’altra vettura all’incrocio di viale Dante con via Manfredi e via Bianchi. La corsa era partita dalla Statale 45, quando a Settima era stata segnalata una Yaris a folle velocità dirigersi verso la città.
Subito dopo la segnalazione, un auto dei carabinieri intercetta l’auto e si lancia all’inseguimento, una pattuglia dei militari di Rivergaro. Alla rotonda della Galleana, l’auto, guidata da un giovane piacentino, ha preso la tangenziale uscendo sulla Caorsana ed è stata agganciata dai carabinieri e dalle volanti in via Colombo, tutti in stretto contatto radio.
Inseguito dalle forze dell’ordine ha continuato la sua folle corsa, incurante del traffico e delle persone a piedi, in via Conciliazione e poi in viale Dante, che ha percorso contromano fino all’incrocio con via Manfredi e via Bianchi, fino a scontrarsi con un’altra auto. Illeso dopo lo schianto, è stato tirato fuori dall’abitacolo dai carabinieri e dai poliziotti e ammanettato: al momento non si conoscono le sue generalità, si sa solo che si tratta di un giovane piacentino. Mentre invece le due persone nell’altra auto sono rimaste leggermente ferite.
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…