CATANIA-La Polizia di Stato di Catania ha eseguito un decreto di sequestro preventivo, emesso dal locale Tribunale – Sezione Misure di Prevenzione – nei confronti di un esponente di rango apicale di Cosa nostra catanese.
La misura patrimoniale è il frutto di un articolato lavoro investigativo condotto dagli investigatori della Questura di Catania che hanno individuato numerose società e aziende nonché beni immobili e mobili registrati riconducibili alla famiglia Santapaola – Ercolano, ma intestati a meri prestanome.
In esecuzione del provvedimento, che comprendeva anche un vasto parcheggio della zona aeroportuale di Fontanarossa, sono state sequestrate numerose aziende che gestiscono parcheggi, impianti sportivi, ristoranti, stabilimenti balneari, società nel settore edilizio e bei immobili ricadenti nel centro cittadino, per un valore complessivo di oltre 15 milioni di euro.
Ulteriori particolari dell’operazione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la Sala Riunioni della Questura di Catania – piazza Santa Nicolella nr.8 alle ore 11.00 odierne
Ennesimo aumento di prezzi, che sta volta colpisce il caffé: costerà 5 euro al bar…
Sondaggio politico, Fratelli d'Italia continua ad essere il primo partito del Paese: in calo sia…
Juventus, club ancora alla ricerca di chi prenderà il posto di Igor Tudor: il candidato…
Israele, polemiche in merito alla bara di un ostaggio già restituito da parte di Hamas:…
Scatto incredibile per la cestista di basket, che fa il giro del web. Viene seguita…
Ora salta fuori la verità. La droga c'era e se ne abusava pesantemente. Arriva la…