“Così mi ammazzo”: Francesco Totti non riesce ad andare avanti | A queste condizioni è meglio farla finita

“Così mi ammazzo”: Francesco Totti non riesce ad andare avanti | A queste condizioni è meglio farla finita

Totti- lapresse- quotidianoitalia.it

Annuncio drammatico dello storico capitano romanista, che non riesce ad andare più avanti: ha deciso di farla finita una volta per tutte.

Francesco Totti è senza dubbio uno dei migliori calciatori della storia italiana. Per chi segue il calcio non ha di certo bisogno di presentazioni. Per coloro che invece non lo seguono, il Pupone è stato un esempio di classe, eleganza e forza in mezzo al campo. Gol, magie e assist meravigliosi hanno fatto innamorare per anni gli appassionati del pallone e soprattutto i tifosi romanisti.

Sì, perché come ben saprete, Totti ha dedicato la sua intera carriera alla Roma, squadra di cui è stato bandiera e capitano, e che ancora oggi, dopo il suo ritiro dal calcio, lo vede simbolo del club giallorosso. Proprio per questo da anni ormai si parla di un suo possibile ritorno in società, con un qualche ruolo dirigenziale, che già qualche anno fa ha ricoperto, ma a cui non ha dato continuità.

Tuttavia, tralasciando il calcio, proprio nelle scorse ore sono arrivate delle notizie non proprio piacevoli per il campione del mondo del 2006. A quanto pare infatti Totti avrebbe annunciato a tutti di volersi togliere la vita, perché non riesce più ad andare avanti. Un dramma terribile dunque, che ha scioccato tutti.

L’annuncio di Totti lascia tutti senza parole

Da quando si è ritirato ormai Totti prende parte a diversi programmi televisivi. Uno degli ultimi è stato Roast in Peace, mandato in onda da Prime Video. Una trasmissione di stampo comico.

Ed è proprio durante la stessa che lo storico numero 10 romanista ha fatto un annuncio che per un attimo ha lasciato tutti senza parole, prima però di capire ovviamente la comicità della cosa. Vediamo di cosa si tratta.

Francesco Totti- fonte x- quotidianoitalia.it

”Così mi ammazzo io”

Totti è stato protagonista durante il programma di un siparietto con la comica Michela Giraud. Il capitano giallorosso ha detto, riferendosi agli ospiti in studio: ”Io a 30 anni ho vinto il Mondiale e sono tornato a casa con la coppa del mondo, voi ce ne avete 70”. A quel punto la Giraud è intervenuta dicendo: ”Francé ce ne hanno 50 eh”.

E a quel punto la risposta del Pupone è da oscar: ”50 ce ne ho io, guarda come stanno loro. 50 così mi ammazzo io”. E giù risate per le parole dell’ex campione.