Cristiano Ronaldo da urlo, è il primo calciatore miliardario della storia | Patrimonio monstre

Cristiano Ronaldo è il primo calciatore miliardario della storia - QuotidianoItalia.it (Screenshot video YouTube)
Tutti in piedi per Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse portoghese è diventato il primo calciatore miliardario della storia
Cristiano Ronaldo trova sempre il modo di far parlare di sé. Questa volta non per le sue ultime giocate con l’Al-Nassr e con la nazionale portoghese (dove è attualmente impegnato per le sfide contro Irlanda ed Ungheria per le qualificazioni al Mondiale), ma per altro.
Precisamente per il suo conto in banca. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il sito “Bloomberg“. Il classe ’85, infatti, è diventato il primo calciatore della storia a raggiungere il miliardo di euro.
Segno del fatto che ha confermato, ancora una volta, di essere una autentica multinazionale, sia in campo che fuori. La stiam del suo patrimonio è davvero da urlo. Soprattutto considerando gli ultimi accordi di sponsorizzazione che ha firmato (Nike ed Armani su tutti).
Ad influire, senza ombra di dubbio, il recente accordo firmato con il club saudita. Il rinnovo, infatti, costerà alla società ben 400 milioni di euro per i prossimi due anni.
Cristiano Ronaldo, altro record stabilito: è il primo calciatore miliardario della storia
Il patrimonio dell’attaccante lusitano toccherebbe addirittura una cifra pari a 1,4 miliardi di dollari. Nell’ultimo periodo aveva fatto parlare di sé per un’altra vicenda che, con il calcio, non ha nulla a che fare. Ovviamente ci riferiamo al fatto di aver chiesto alla sua Georgina di sposarlo.
Intanto, però, l’atleta continua a monetizzare grazie alla sua immagine. Soprattutto dopo le recenti firme con i suoi sponsor più importanti e dal rinnovo ricchissimo con l’Al-Nassr. Tanto è verp che è diventato una sorta di brand ambassador della Saudi League.

Cristiano Ronaldo, record su record: di ritirarsi non ci pensa proprio
Cristiano Ronaldo, come ha confermato ultimamente, non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo. Il suo obiettivo, infatti, è quello di continuare a divertirsi ed a giocare. Magari continuando a guadagnare cifre importanti.
Come annunciato in precedenza attualmente è impegnato con la nazionale lusitana per accedere alla prossima edizione del Mondiale. L’unico trofeo che gli manca nel corso di una carriera, la sua, che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che lo etichetta come uno dei migliori calciatori al mondo di sempre.