NAPOLI- Nella nona giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Maurizio Sarri sono ospitati nel piccolo Stadio Scida dai rossoblu di Davide Nicola domenica 23 ottobre alle ore 15. Dirige il match Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo.
Un inizio positivo per gli ospiti, i quali incrementano progressivamente il loro pressing fino a “gonfiare” la rete a diciassette minuti dal fischio d’inizio, quando Callejón con un destro vincente conduce i compagni lungo la costa del vantaggio. Il Napoli, determinato, cerca altri gol. I padroni di casa provano a raggiungere gli avversari, fallendo in più occasioni. Al trentunesimo, espulsione per Manolo Gabbiadini, il quale compie su Ferrari un fallo di reazione imperdonabile, atterrandolo a centrocampo. Dopo soli due minuti, i partenopei firmano la seconda rete della gara con Maksimovic, nonostante l’inferiorità numerica.
Nel corso del secondo tempo, il Napoli sembra continuare a dominare il match, sebbene il Crotone abbia tentato in più occasioni di accorciare le distanze. In particolare, i rossoblu ci provano al sessantasettesimo con Simy, al settantaduesimo con Claiton e al settantasettesimo con Falcinelli, invano. Ma il team di Nicola non demorde e riesce a superare la porta sorvegliata da Reina all’ottantanovesimo con Rosi.
Nonostante numerose imprecisioni, gli azzurri conquistano la vittoria.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…