Da menomale che Silvio c’è, si arriva lo facciamo solo noi del M5S
Da menomale che Silvio c’è, si arriva a lo facciamo solo noi del M5S ROMA- dopo tanti inni della politica italiana non poteva mancare quello del M5S, che da oggi ha un inno da imparare a memoria e cantare in diverse occasioni.

Da menomale che Silvio c’è, si arriva a lo facciamo solo noi del M5S
ROMA- dopo tanti inni della politica italiana non poteva mancare quello del M5S, che da oggi ha un inno da imparare a memoria e cantare in diverse occasioni. Ma non tutti gli attivisti sono d’accordo con grillo ma, nonostante tutto, sul Blog di Beppe Grillo è apparso un post con testo, musica e videoclip del nuovo Inno che i pentastellati dovranno intonare al raduno del 17 e 18 ottobre a Imola.
Il titolo della canzone è“Lo facciamo solo noi”, ed è un vero e proprio programma elettorale più che una canzone. La raccomandazione a fine post è chiara e democratica: “Dobbiamo impalarlo a memoria”.
Questo il testo dell’inno del M5S
Lo facciamo solo noi di salire sopra il tetto di pretendere rispetto da chi proprio non ce n’ha.
Lo facciamo solo noi di non fare compromessi di restar sempre noi stessi per amore di onestà
Lo facciamo solo noi di non prendere i rimborsi di far fatti e non discorsi per la nostra ITALIA
RIT: Noi diamo i soldi per fare le strade loro distruggono la scuola pubblica noi finanziamo le piccole imprese loro le fottono con la politica le autoblu le lasciamo alla casta guadagnamo quel tanto che basta per fortuna che qui prima o poi governiamo noi.
Lo facciamo solo noi di difendere l’ambiente di arrestare il delinquente che avvelena la città
Lo facciamo solo noi di creare il Cambiamento noi che siamo il Movimento e che siamo ancora qua.
RIT: Noi diamo i soldi per fare le strade Loro fan fuori la salute pubblica noi lavoriamo anche quando è Natale a loro sembra che è sempre domenica accidenti a ‘ste tre marionette fan più danni delle sigarette per fortuna che qui prima o poi governiamo noi. governiamo noi. governiamo noi. governiamo noi.