Dalla dipendenza alle droghe fino al suicidio: Ballando con le Stelle si ferma | Milly Carlucci segnata per sempre

Dalla dipendenza alle droghe fino al suicidio: Ballando con le Stelle si ferma | Milly Carlucci segnata per sempre

Milly Carlucci- x- quotidianoitalia.it

Una tragedia senza precedenti colpisce Ballando con le Stelle: Milly Carlucci è segnata per sempre dal gesto estremo che ha portato al suicidio.

Milly Carlucci è una delle figure più conosciute della televisione italiana. La sua carriera è iniziata con la conduzione di programmi di intrattenimento e spettacoli musicali, nei quali ha mostrato fin da subito professionalità e capacità di gestire il pubblico. Nel corso degli anni ha guidato numerosi format di successo, diventando un volto stabile e riconoscibile del piccolo schermo.

Il programma che più di tutti ha segnato la sua carriera è Ballando con le Stelle, uno show televisivo dedicato alla danza. In questa trasmissione, personaggi famosi provenienti da diversi ambiti si cimentano in gare di ballo in coppia con maestri professionisti. Milly Carlucci ne cura la conduzione e la supervisione con grande attenzione, seguendo ogni fase della preparazione e della messa in scena.

Ballando con le Stelle è diventato un appuntamento fisso per il pubblico televisivo, unendo spettacolo, competizione e momenti di intrattenimento. Il programma della Rai ha contribuito a far conoscere la danza a un vasto numero di spettatori e a valorizzare numerosi ballerini e personaggi dello spettacolo. Ma è proprio in questi giorni, quando la trasmissione sta andando in onda, che è arrivato un annuncio a dir poco terribile.

Una tragedia da non credere a Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle nei giorni scorsi si è esibita Martina Colombari, nota attrice sposata con l’ex calciatore del Milan Alessandro Costacurta.

Ma è proprio durante la sua esibizione che sono venute a galla le parole di suo figlio Achille, che come sappiamo ha avuto grossi problemi con la droga, e che ha raccontato di aver addirittura tentato il suicidio.

Achille Costacurta- fonte x- quotidianoitalia.it

Il racconto di Achille Costacurta

Ho provato a togliermi la vita con sette boccette di metadone. L’equivalente di 40 grammi di eroina. Nessuno sa spiegarsi come io sia ancora vivo. Avevo 17 anni, ero rinchiuso in un centro penale minorile a Parma e dopo un anno e sette mesi non ce la facevo più”.

Questo il racconto di Achille Costacurta in una recente intervista rilasciata a Repubblica. Parole che vanno dritte al cuore dei fan della Colombari e di Billy Costacurta.