Mer. Feb 8th, 2023

ROMA- Molti si chiedono perché io detesti la sinistra e la gente di centrosinistra, semplice: vogliono distorcere la verità dei fatti per costruire una fetta di elettorato che in Italia non hanno più. Quindi tentano in ogni modo di fare apparire l’immigrazione come un bene per l’Italia, proprio perché da quella immigrazione un giorno possono attingere voti. Infatti da più parti si legge che i sinistroidi perdenti in Italia, dicono che l’immigrazione è un bene, perché possono fare figli più degli italiani. Forse è vero, perché la sinistroide fa di tutto per virare sui migranti leggi che non arrivano agli italiani nella stessa maniera.

Purtroppo la sinistra in Italia non ha più consensi, nessuno la vota più, quindi cercano di fare cassa cercando di attirare l’attenzione di chi arriva in Italia. Massimo rispetto per tutti, ma sempre prima gli italiani, quello che non hanno capito i sinistroidi. Infatti alle ultime elezioni tutti i partiti legati alla sfera di sinistra sono precipitati nel nulla, proprio perché in sette anni hanno fatto ben capire agli italiani che loro davano più attenzioni agli stranieri che ai nazionali.

E vogliono pure far credere che gli immigrati sono un bene perché fanno più figli degli italiani. Forse è vero, tanto a loro dopo vanno benefit che alle famiglie italiane non vanno. Allora sarebbe il caso di dare più soldi agli italiani per incentivarli a fare i figli. Per farli hanno bisogno di essere messi in condizione di poterli mantenere. Cosa che ormai non è più possibile in questo paese, e così le nuove coppie si limitano ad un figlio, al massimo due, poi si fermano. Si fermano perché è insostenibile mantenerli per farli vivere serenamente. Una giovane coppia ha di sicuro sulle spalle un mutuo di una casa che, poi, la casta tassa. Devono pagare un condominio. Devono pagare la luce, il gas, e tutto quello che serve per mantenerla una casa. Devono pagare l’assicurazione auto e  il bollo auto. Poi al nascituro devono garantire tutto quello che serve per crescere. Insomma, sono breve, il paniere delle spese e delle tasse che la casta chiede, sono esagerate, per questo gli italiani non fanno figli. Siate seri, perché ormai gli italiani l’hanno capito benissimo, per questo non votano più a sinistra.