Ven. Feb 3rd, 2023

NAPOLI-Oggi è una giornata straordinaria: con il salvataggio e la messa in sicurezza delle Terme di Agnano abbiamo realizzato una delle operazioni più difficili che avevamo messo in campo e raggiunto un risultato storico per la città- spiega euforico il sindaco di Napoli De Magistris

Un altro impegno mantenuto: le Terme di Agnano erano praticamente sull’orlo del baratro; oggi puntano a diventare un polo di attrazione di bellezza e salute.  Siamo felici  perché  abbiamo garantito  il lavoro a tante donne e uomini e perchè si garantisce finalmente un futuro alle Terme con imprenditori napoletani che hanno investito.

Ancora una volta abbiamo dimostrato che questa amministrazione è credibile nei progetti che porta avanti con forza e tenacia e lo è anche nell’area occidentale dove stiamo investendo tantissimo. Pensiamo allo zoo, alla mostra, ad edenlandia, alle terme, all’ex area nato con le Universiadi, ma anche allo stadio San Paolo ed alla stessa Bagnoli.

Andiamo avanti, ancora, su altri obiettivi e per rispettare altri impegni. Senza mai fermarci sulla strada dello sviluppo e del lavoro”.

t2