Dopo i militari manderemo i pensionati: i giovani qui a lavorare e gli anziani al fronte a combattere | L’Italia prepara il piano per la guerra

Meloni- x- quotidianoitalia.it
Brutte notizie in Italia, che ha già organizzato il piano per la guerra: vediamo nello specifico che cosa sta succedendo. Al fronte ci andranno gli anziani.
Oggi siamo tutti concentrati sul conflitto armato che purtroppo si sta consumando a Gaza. Le immagini terribili che entrano nelle nostre case attraverso i social network o tramite i telegiornali, provocano non poco sgomento a chi le guarda. Ed è anche per questo dunque che in tanti hanno iniziato a manifestare per le piazze. Sono molti infatti gli eventi programmati o che si sono già consumati negli ultimi giorni, alcuni dei quali hanno destato non poche polemiche per la violenza degli stessi.
Sebbene ora come detto siamo tutti concentrati su ciò che sta accadendo in Palestina, non bisogna dimenticare che anche in Ucraina c’è una guerra che ormai si protrae da diversi anni, e che purtroppo ha fatto altrettanti morti e generato parecchia distruzione. Ed è proprio da questo punto di vista che di recente sono arrivate delle notizie clamorose.
Infatti proprio per quanto riguarda l’Italia è arrivato un annuncio che vedrà i nostri anziani costretti ad andare al fronte a combattere, e non i giovani, che invece rimarranno a lavorare. Li mandano praticamente incontro a morte certa. Vediamo però nello specifico che cosa sta succedendo.
Pensionati costretti ad andare in guerra
In uno scenario che lascia pensare addirittura ad una terza guerra mondiale, in Italia si sta iniziando a lavorare per capire chi potrà andare appunto al fronte in caso di coinvolgimento del nostro paese nel conflitto.
Tutto lascia pensare che i primi a partire possano essere i giovani in salute. E invece la realtà è ben diversa, visto che a quanto pare saranno i pensionati ad andare al fronte.

L’annuncio è da non credere
Sul proprio profilo Instagram Enrico Fortunello ha pubblicato un video dove spiegava chi andrebbe al fronte in caso di una guerra in Italia. E la sua risposta è stata di quelle clamorose.
A suo dire infatti i primi a partire al fronte sarebbero ovviamente i militari e le forze dell’ordine, ma a seguirli non sarebbero i giovani, che invece rimarrebbero a lavorare in patria, bensì gli anziani e i pensionati, che inoltre avendo fatto il servizio militare sanno anche usare le armi.