Categories: Cronaca

Droga nascosta nell’aspirapolvere a casa di un pregiudicato

NAPOLI-Aveva tentato di attuare tutti i dovuti accorgimenti, al fine di non essere scoperto durante i controlli dalle forze dell’ordine ma, l’effetto sorpresa degli agenti del Commissariato di P.S. “Acerra” che, inaspettatamente, hanno bussato alla sua porta, ha vanificato l’ingegnosità di Antonio Battista, di 31 anni.
I poliziotti, infatti, nell’ambito di una più vasta indagine circa il contrasto all’attività dello spaccio di stupefacenti, stamane, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione del 31enne, sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Lo strano andirivieni di giovani, notati nei pressi dell’abitazione dell’uomo, faceva pensare che questi avesse allestito una “piazza di spaccio domiciliare”.
L’intuito degli agenti è stato premiato quando, all’interno di una aspirapolvere, hanno rinvenuto e sequestrato varie dosi di marijuana, pari a circa 60 grammi.
Nel corso della perquisizione, inoltre, su un tavolino posto in una stanza soppalcata, i poliziotti hanno sequestrato un apparecchio walkie talkie, in funzione, utilizzato dall’uomo, verosimilmente, per essere avvisato dell’arrivo della Polizia, un coltello con lama annerita ed un pacchetto di sigarette contenente 5 dosi di marijuana.
L’altro apparecchio walkie talkie è stato rinvenuto e sequestrato nel vano cucina.
L’uomo è stato arrestato e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in attesa d’esser giudicato, sabato mattina, con rito per direttissima.

Redazione

Recent Posts

Col decreto sicurezza puoi dire addio alla libertà: pieni poteri alla polizia a spese dei cittadini | Ti buttano in carcere anche se non hai fatto niente

Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…

21 minuti ago

La polizia mette al bando Whatsapp: il comunicato è stato appena rilasciato | Stanno indagando tutti

Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…

2 ore ago

Tassi d’interesse alle stelle e famiglie sul lastrico: dopo la guerra un’altra mazzata per gli italiani | Tutto per colpa dell’America

Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…

5 ore ago

Bonus hotel di lusso: non solo vai in vacanza, vieni anche pagato | Ti metti in tasca 300€ a notte

Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…

7 ore ago

“Prodotti con all’interno un rischio biologico”: Conad costretto a ritirarlo dai supermercati | Stavano vendendo veleno

La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…

10 ore ago

Un sistema creato per indebitarti: non solo ti costringono, ma dicno che lo fanno per te | Nel frattempo si sono presi tutti i tuoi soldi

Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…

13 ore ago