Due incidenti stradali che insanguinano la domenica
Sono giorni cruciali, soprattutto nei fine settimane, dove tutti si rifugiano nelle località balneari e le strade diventano delle vere e proprie trappole. Ieri alle 18.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Ancona, sono intervenuti lungo il tracciato della SS.16 per un incidente stradale.

Sono giorni cruciali, soprattutto nei fine settimane, dove tutti si rifugiano nelle località balneari e le strade diventano delle vere e proprie trappole.
Ieri alle 18.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Ancona, sono intervenuti lungo il tracciato della “SS.16” per un incidente stradale. Per cause, ancora, in fase di ricostruzione, si sono scontrate frontalmente due autovetture. Il conducente di una delle due è rimasto incastrato tra le lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchio con l’ausilio di cesoie e divaricatore per liberare l’infortunato consegnandolo alle cure del personale sanitario del 118 e, successivamente, hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.
Altro incidente si è verificato all’una di notte. I Vigili del Fuoco sono intervenuti al Padiglione di Osimo per un frontale che ha coinvolto tre autovetture. Le persone coinvolte nel sinistro sono state immediatamente soccorse dal personale del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’arteria stradale fornendo l’illuminazione al tratto di strada.