Sono giorni cruciali, soprattutto nei fine settimane, dove tutti si rifugiano nelle località balneari e le strade diventano delle vere e proprie trappole.
Ieri alle 18.30 circa, i Vigili del Fuoco del Comando di Ancona, sono intervenuti lungo il tracciato della “SS.16” per un incidente stradale. Per cause, ancora, in fase di ricostruzione, si sono scontrate frontalmente due autovetture. Il conducente di una delle due è rimasto incastrato tra le lamiere. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare parecchio con l’ausilio di cesoie e divaricatore per liberare l’infortunato consegnandolo alle cure del personale sanitario del 118 e, successivamente, hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.
Altro incidente si è verificato all’una di notte. I Vigili del Fuoco sono intervenuti al Padiglione di Osimo per un frontale che ha coinvolto tre autovetture. Le persone coinvolte nel sinistro sono state immediatamente soccorse dal personale del 118. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’arteria stradale fornendo l’illuminazione al tratto di strada.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…