Due piani di lusso sfrenato: casa di Simona Ventura è un castello incantato | Non avete mai visto niente di simile

La casa di Simona Ventura

La casa di Simona Ventura (Fonte: Facebook @simonaventura) - www.quotidianoitalia.it

Avete mai visto la casa spettacolare di Simona Ventura? Praticamente un castello a due piani che trasuda eleganza e classe come la nota conduttrice.

Simona Ventura non ha bisogno di presentazioni in quanto è la nota conduttrice che intrattiene il suo grande pubblico con la sua bellezza, professionalità e ironia, da decenni.

L’abbiamo vista a capo di diverse trasmissioni, sia in Rai che a Mediaset e per altre emittenti, passando da show a reality, come la sua conduzione all’Isola dei Famosi o quella attuale alla nuova edizione del Grande Fratello.

Super Simo non si è mai scoraggiata e come sempre ha dimostrato il suo valore andando avanti a testa alta non soltanto nella sfera lavorativa, ma anche in quella sentimentale, poiché dopo aver vissuto alti e bassi ha trovato di nuovo la felicità, al fianco del “suo” Giovanni Terzi, con il quale ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita.

In merito proprio alla sua sfera privata, avete mai visto la casa di Simona Ventura? Una meraviglia su due piani definita da molti come un castello incantato.

Simona Ventura: una carriera brillante

È scontato che Simona Ventura possa vivere in una casa da sogno, anche perché il suo lungo lavoro e impegno tenuto sempre con costanza nel corso degli anni l’hanno portata a essere uno dei volti preferiti dal grande pubblico. Quindi il suo successo è tutto meritato, poiché Super Simo non annoia mai.

Grazie al motto che è diventato un suo mantra di vita: “Crederci sempre, arrendersi mai”, dopo diverso tempo lontana dalla prima serata, poiché l’avevamo lasciata in Rai a Citofonare Rai 2 la domenica mattina seguita poi dalla sua presenza sul canale Nove al fianco di Fazio, Lucianina e tutta la squadra a Che tempo che fa, adesso è tornata nel palinsesto serale. I consensi letti online su di lei in merito alla prima puntata del reality sono apparsi entusiasti. C’è grande curiosità verso questa edizione e lo dimostrano anche gli ascolti arrivando a uno share del 20,4% per la prima puntata, come letto da Fanpage.

Lo stile scelto da Simona per la sua casa
Lo stile scelto da Simona per la sua casa (Fonte: Instagram @terzigio) – www.quotidianoitalia.it

La casa di Super Simo

Sicuramente Simona Ventura ha festeggiato questi risultati nella sua bellissima casa a due piani, considerata da molti come un castello incantato, insieme al marito, ai suoi figli e alla sua famiglia. In quanti di voi sanno dove abita la nota conduttrice?

Come leggiamo da immobiliare.it, Super Simo, vive a Milano in un attico che si estende su più piani collegati tra loro da una scala a chiocciola. Dalle foto e dai video condivisi spesso dalla coppia, l’arredamento appare moderno e minimal ma di grande classe e gusto, con prevalenza di alternanza di bianco e nero e qualche tocco di colore per spezzare, come per esempio le tende rosso fuoco in salotto e gli arredi bianchi e panna. Insomma un luogo ideale dove rilassarsi e anche vicino all’ambiente lavorativo, per questo la scelta della conduttrice è caduta proprio sul capoluogo meneghino. Quando invece lei e la sua famiglia hanno voglia di staccare la spina, allontanandosi dal caos della città, raggiungono la seconda casa in Sardegna con panorama vista mare.