È grave il giornalista ferito in Francia
Ieri sera dalle prime informazioni il giornalista Antonio Megalizzi veniva dato per ferito lieve e le sue condizioni di salute non destavano preoccupazioni. Mentre stamattina, come riporta La voce del trentino, le condizioni del giornalista sono abbastanza gravi.

Ieri sera dalle prime informazioni il giornalista Antonio Megalizzi veniva dato per ferito lieve e le sue condizioni di salute non destavano preoccupazioni. Mentre stamattina, come riporta La voce del trentino, le condizioni del giornalista sono abbastanza gravi. Il 29enne giornalista sarebbe stato colpito alla testa e non è ancora noto in quale ospedale sia ricoverato. I parenti sono in viaggio verso Strasburgo.
La famiglia Megalizzi è originaria di Reggio Calabria ma nel 1990 si è trasferita a Trento, quando Antonio aveva appena 5 mesi. Già durante gli studi all’università di Trento e di Verona il giovane ha iniziato a lavorare in radio, sia come speaker sia come giornalista. Megalizzi si trovava a Strasburgo per seguire per Europhonica le sedute plenarie del Parlamento europeo.