Non ho mai creduto nell’Islam moderato e mai ci crederò. Hanno una cultura diversa dalla nostra, hanno le proprie radici e le proprie tradizioni, che fanno a cazzotti con tutte le altre culture religiose.
Non potranno mai integrarsi nei nostri paesi, perché sin da piccoli sono educati ad odiare l’occidente e tutte le democrazie moderne.
Il bilancio delle vittime nel Sri Lanka è salito a 310 vittime, una carneficina senza precedenti. Il giorno di Pasqua è stato macchiato da una serie di attentati, puntati dritto contro i cristiani. Secondo le agenzie di intelligence, negli attentati potrebbero essere coinvolti “gruppi internazionali”. Intanto è stata rafforzata la sicurezza attorno alle chiese cattoliche dell’isola.
È ritornata la persecuzione nei confronti dei cristiani. Abbiamo dato molto campo libero a questi soggetti, e loro adesso approfittano della nostra debolezza. Abbiamo creduto che loro potessero integrarsi e vivere all’occidentale. Niente di tutto questo, buona parte di loro non si è mai integrata. 310 vittime, tra cui tanti bambini, sono i martiri del nuovo olocausto contro i cristiani.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…