Ormai sono anni che i residenti combattono angosciati contro un incrocio che quotidianamente è scena di incidenti gravi e meno gravi. Ormai è una situazione insostenibile che nessuno è riuscito mai a risolvere. Ieri sera l’ennesimo incidente nell’incrocio della paura che comprende due strade altamente trafficate, via Salvatore di Giacomo e via Silvio Pellico.
Denominato dai residenti incrocio della paura perché è un pericolo anche transitare a piedi, poiché i sinistri hanno quasi sempre la stessa modalità e quindi se una persona si trova a passare nel momento dell’incidente può scapparci il morto. E sì, il morto.
Ieri sera per fortuna nessun danno per gli occupanti delle due autovetture. Danni ingenti invece per una delle auto coinvolte nel sinistro. Ma resta il problema, che va risolto in qualche modo perché sta diventando veramente pericoloso. Va segnalata la presenza dell’incrocio con dei lampeggianti e anche con la presenza di stop luminoso che dia la possibilità all’autista di capire che si trova a ridosso di un crocevia.
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…
Gaza, Israele continua ad essere sotto pressione. Nel frattempo sono stati riconsegnati i corpi di…
Resa finale di Affari Tuoi, che porta al successo incredibile di Gerry Scotti. Vediamo che…
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta:…
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…