Ormai sono anni che i residenti combattono angosciati contro un incrocio che quotidianamente è scena di incidenti gravi e meno gravi. Ormai è una situazione insostenibile che nessuno è riuscito mai a risolvere. Ieri sera l’ennesimo incidente nell’incrocio della paura che comprende due strade altamente trafficate, via Salvatore di Giacomo e via Silvio Pellico.
Denominato dai residenti incrocio della paura perché è un pericolo anche transitare a piedi, poiché i sinistri hanno quasi sempre la stessa modalità e quindi se una persona si trova a passare nel momento dell’incidente può scapparci il morto. E sì, il morto.
Ieri sera per fortuna nessun danno per gli occupanti delle due autovetture. Danni ingenti invece per una delle auto coinvolte nel sinistro. Ma resta il problema, che va risolto in qualche modo perché sta diventando veramente pericoloso. Va segnalata la presenza dell’incrocio con dei lampeggianti e anche con la presenza di stop luminoso che dia la possibilità all’autista di capire che si trova a ridosso di un crocevia.
L'Europa verso un modello americano: abbassare a 17 anni l'età per la patente B? La…
Burkina Faso: le relazioni gay punite col carcere. Un grave passo indietro per i diritti…
Più sei avanzato con la tua carriera più soldi dovrai rimborsare a tua moglie. Occhio…
Ormai rischi di finire dentro senza aver commesso alcun reato: con il solo dubbio possono…
Fai attenzione ai permessi di lavoro accumulati: il tuo capo infatti te li può azzerare…
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…