“Il Centro Commerciale Campania di Marcianise comunica che il furto di una Alfa Stelvio del signor Pasquale Napoletano non è mai avvenuto.
La macchina parcheggiata nella fila 18 del parcheggio Nord del Centro, la mattina del 3 gennaio scorso, è rimasta nello stesso posto fino a questa mattina, quando è stata notata da un addetto alla vigilanza, integra, chiusa e con il blocco allo sterzo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Marcianise.
La vettura è di proprietà del signor Napoletano che, raggiunto telefonicamente dai carabinieri, ha detto di trovarsi fuori città e così la Stelvio, dopo un po’ è stata prelevata da un carro attrezzi, come da procedura.
Napoletano la mattina del 3 aveva riferito agli addetti della centrale operativa di aver parcheggiato nella fila 8, mentre la vettura è rimasta sempre nella fila 18, come testimoniano le immagini recensite dalla vigilanza del Centro dal giorno 3 a questa mattina.
Chiaramente si è trattato di una distrazione da parte dell’ex assessore, in quanto il posto che lui aveva indicato, era distante ben 10 file rispetto al punto che aveva scelto per parcheggiare”.
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…