GIUGLIANO- Nell’ambito di un’indagine coordinata dai magistrati della Procura della Repubblica di Napoli Nord, alle prime ore di questa mattina, a Giugliano in Campania, i militari della stazione dei carabinieri di Aversa hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari, emessa dal gip presso il tribunale di Napoli Nord, nei confronti di un giovane di 23 anni, per i reati di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, commessi ai danni di una giovane donna della stessa età.
L’indagato, che intrattiene una relazione sentimentale con la ragazza, nell’estate del 2012 la aveva indotta alla prostituzione approfittando anche delle condizioni di inferiorità psichica della giovane. In numerosi occasioni, la aveva accompagnata nei luoghi dove la faceva prostituire in strada, in diverse località dell’area urbana napoletana. L’accompagnava, in altre occasioni, dai clienti previo appuntamenti organizzati tramite annunci pubblicati su un noto sito internet.
L’indagine ha avuto inizio a seguito di una denuncia presentata presso la stazione dei carabinieri di Aversa dalla madre della vittima, esasperata per la situazione.
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…