Fedez confessa la violenza: gli ha dato fuoco e l’ha guardato bruciare | Se non fosse famoso sarebbe in galera

Fedez confessa la violenza: gli ha dato fuoco e l’ha guardato bruciare | Se non fosse famoso sarebbe in galera

Fedez- haute- quotidianoitalia.it

Confessione terribile di Fedez, che si è reso protagonista di gesti di violenza terribili. Non finisce in galera solo perché ha fama e soldi.

I cantanti, soprattutto quelli più famosi, hanno una vita privata complicata a causa dei continui gossip e voci sul loro conto. Uno di quelli che però ha fatto probabilmente più parlare di sé per la sua sfera personale che per quanto fatto in ambito musicale, è senza dubbio Fedez. Rapper e personaggio televisivo, ha costruito la propria carriera partendo dalla musica rap e hip hop, con testi che spesso hanno toccato temi sociali e attuali. Nel tempo ha collaborato con diversi artisti italiani e internazionali, riuscendo a portare il suo stile anche in ambiti più pop e mainstream.

La sua figura è stata al centro dell’attenzione non solo per i brani e gli album pubblicati, ma anche per la partecipazione a programmi televisivi, dove ha ricoperto ruoli di giudice e mentore. In questo modo ha avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto, oltre a quello già legato al rap.

Parallelamente, la vita privata di Fedez è diventata spesso oggetto di notizie e curiosità. Negli ultimi tempi ha fatto notizia la sua separazione da Chiara Ferragni, con cui ha condiviso parte della sua vita. Ma proprio in questi giorni sul suo conto è arrivato altro, proveniente da una sua confessione terribile di violenza.

La terribile confessione di Fedez

In questi giorni Fedez ha confessato di aver commesso un grave reato di violenza, che ha lasciato senza parole i suoi fan e tutta la scena musicale italiana.

Il cantante milanese però, per fortuna, non avrebbe fatto niente ai danni di una o più persone, bensì nei confronti di qualcosa. Capiamone di più.

Fedez- fonte wikimedia commons- quotidianoitalia.it

Gli ha dato fuoco

Stando a quanto riportato da Manuel Trotta sul suo profilo Instagram, Fedez ha confessato che quando andava nei centri sociali in gioventù, insieme ai suoi compagni distruggeva e dava fuoco alle sedi di destra.

Una vera e propria violenza dunque, che avrebbe potuto portare a conseguenze ben più gravi. Una confessione pubblica che ha scioccato tutti, e che potrebbe portare a conseguenze legali importanti per lui, anche se grazie al suo patrimonio e alla sua fama difficilmente finirà davanti ad un giudice.