Francia, Germania, e ora l’Italia: “Gli ospedali si preparano alla guerra” | Sono già iniziati i bombardamenti

Putin- flickr- quotidianoitalia.it
Dramma totale nel nostro paese, che si prepara alla guerra. I bombardamenti sono già iniziati, e gli ospedali sono stati subito messi in allerta.
Dopo la seconda guerra mondiale abbiamo vissuto un lungo periodo di pace in Europa. Purtroppo però questo sembra essere finito a causa dello scoppio del conflitto tra la Russia e l’Ucraina. La guerra è iniziata in realtà, almeno politicamente, nel 2014, quando sono emerse le prime tensioni legate ai territori e alle scelte politiche dei due Paesi.
Con il tempo, la situazione si è aggravata e il confronto si è trasformato in un conflitto armato che ha coinvolto non solo le due nazioni, ma anche la comunità internazionale. La Russia e l’Ucraina hanno interessi diversi e questo ha reso molto difficile trovare un terreno comune per il dialogo. Le conseguenze della guerra si sono fatte sentire in molti aspetti della vita quotidiana: migliaia di persone hanno dovuto lasciare le proprie case, le città sono state colpite e l’economia dei due Paesi ha subito gravi danni.
Molti organismi internazionali hanno cercato di favorire incontri e negoziati per arrivare a una soluzione pacifica, ma le difficoltà restano alte. Il conflitto continua a rappresentare una delle questioni più delicate e complesse del nostro tempo. E a quanto pare purtroppo la situazione negli ultimi tempi non sta facendo altro che peggiorare.
Iniziati i bombardamenti
Purtroppo nei giorni scorsi proprio nel territorio ucraino sono iniziati a scoppiare i bombardamenti. Una situazione terribile, che appunto peggiora ulteriormente.
E sebbene fino ad ora le grandi nazioni europee, tra cui l’Italia, non sembravano coinvolte, qualcosa è cambiato in maniera drammatica negli ultimi tempi.

L’Italia si prepara alla guerra
”Anche in Italia gli ospedali si stanno preparando alla guerra. Proprio così come Francia e Germania. In Francia c’è un piano per accogliere 250 soldati feriti al giorno, e anche in Italia c’è un piano segreto che tanto segreto non è visto che la notizia è stata pubblicata dal Sole 24 Ore ma è passata in sordina, dove addirittura si prevedono 3 fasi di intervento secondo le direttive della Nato”.
Questa è la notizia riportata da raffirasty sul proprio account Instagram, e che ha fatto scattare l’allarme nel nostro paese. La speranza è che si tratti di semplice precauzione, e che non ci sia una guerra imminente anche nello stivale.