GIUGLIANO-I Carabinieri della Stazione Napoli-Marianella hanno sottoposto a fermo d’indiziato di delitto un 43enne di Giugliano, già noto alle FF.OO., responsabile di rapina e ricettazione.
I precedenti; Il 21 ottobre scorso due malviventi, travisati con dei cappelli, avevano perpetrato una rapina all’ufficio postale di Chiaiano: minacciando i dipendenti erano riusciti a farsi consegnare 800€ in contanti contenuti all’interno delle casse.
Successivamente, il 10 dicembre, in una farmacia di Piscinola, in due con volto travisato e armati, riuscivano a portare via l’incasso.
I Carabinieri avevano da subito avviato le indagini e, non mollando mai la presa, nei giorni scorsi hanno rintracciato l’uomo a casa e lo hanno sottoposto a fermo.
Contestualmente hanno perquisito l’abitazione, rinvenendo in effetti una pistola scenica privata del tappo rosso e la fiat uno rubata utilizzata per commettere le rapine.
Al termine delle formalità negli uffici dell’arma il 43enne è stato tradotto a Poggioreale, dove resta in seguito alla convalida del fermo da parte dell’A.G.
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…
Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…
Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano…
Sanzioni terribili per gli influencer, che se sbagliano da ora in poi rischiano di dover…
Sigfrido Ranucci, scoppia la bufera con il Graante della Privacy: non si è fatta attendere…