Mar. Ott 4th, 2022

ROMA- Si vantano di fare un bene per il paese, invece stanno facendo il peggior male alla nazione italiana. Quello che sta facendo il governo Renzi non si è mai visto nella storia della repubblica. Per trovare qualcosa di simile bisogna aprire i libri di storia e leggere passaggi della storia del fascismo.

Gli ex uomini del centrodestra si sono regalati al potere di Renzi e del PD. Renzi in assoluto si rivelerà il peggior premier della storia della repubblica italiana. Se un tempo si condannava Berlusconi per fare giochi sporchi all’interno del parlamento per catturare  deputati al fine di far cadere qualche governo, Renzi ha avuto la fortuna di avere dalla sua parte uomini di centrodestra che si sono regalati volontariamente.

Renzi ormai ha capito che per mero attaccamento alla poltrona di alcuni parlamentari può fare tutto ciò che vuole, senza che nessuno gli mette il bastone fra le ruota. Si fanno discussioni all’interno dei partiti solo per accendere l’attenzione pubblica, per il resto è solo una falsa consolidata, che alla fine porta all’approvazione di leggi schifose e becere che questo parlamento sta approvando.

Questi uomini non legittimati dal popolo stanno facendo quello che vogliono a discapito di una azione che continua ad attendere serie riposte. Danno solo numeri quotidianamente per illudere chi di illusione non può più vivere. È anche questa volta, dopo tante chiacchiere e discussioni che hanno dato l’impressione che la tragedia Renzi potesse finire, tutto si risolverà con l’approvazione della legge costituzionale che porta l’Italia fuori dalla democrazia, dove il voto diventa la cosa più inutile della nuova Italia.