Categories: Cronaca

Parete, Vincenzo Pezone con “Gramigna” si avvia verso una carriera da produttore cinematografico

PARETE- Sono sempre più convinto che Parete ha molti talenti. Molte persone hanno idee chiare e vincenti in svariati settori. C’è chi spettacolarizza quello che fa, ma a volte dimostrando di essere un perdente, e chi invece lavorando in silenzio riesce a centrare obiettivi di degno rispetto, che portano in alto e, in tutto il mondo, il nome dei nostri territori lasciandoci alle spalle l’etichetta negativa che spesso ci circonda.
È il caso del dott. Vincenzo Pezone, che ha centrato un obiettivo eccezionale con la produzione del film “Gramigna” insieme ad Alfonso Santoro, che ha visto come protagonisti Biagio Izzo, Gianluca Di Gennaro, Enrico Loverso, Teresa Saponangelo, ed altri attori che hanno girato la pellicola nell’inverno scorso ad Aversa.
Un film che nel prossimo autunno dovrebbe essere nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Con tre prime: Roma, Napoli e Milano, per presentare un prodotto cinematografico di alta qualità che racconta la storia di un giovane della nostra terra.
Vincenzo Pezone, insieme ad Alfonso Santoro, hanno avuto la brillante idea di realizzare un film che rispecchia in pieno la nostra terra, ma da anche quel messaggio di speranza ai tanti giovani che vogliono emergere in un contesto difficile come il nostro. All’amico Vincenzo faccio gli auguri affinchè possa continuare a raccontare attraverso il cinema le avventure della vita, augurandogli, infine, di diventare un grande produttore cinematografico.

Redazione

Recent Posts

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

4 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

5 ore ago

Stangata sulle spese mediche nel 730: il CAF rifiuta tutte le domande | Paghi tutto tu e non riprendi un euro

Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…

13 ore ago

Il tampone torna di nuovo obbligatorio: con questi sintomi sei costretto o resti recluso in casa | Cresce la paura in Italia

Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…

16 ore ago

Stipendiati e mantenuti a spese nostre: ogni detenuto ci costa una fortuna | 1200€ al giorno presi dalle tue tasche

I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…

1 giorno ago