VILLA LITERNO- Villa Literno ritorna a riproporre il suo carnevale, giunto alla sua 31° edizione. Un carnevale presentato in pompa magna, con le sue sfilate di carri e con scenografie ad alto livello. Un evento che ieri ha visto tantissime persone giungere dai paesi limitrofi per assistere alla sfilata di carri. Si replica Martedì 9 febbraio a partire dalle ore 16.00. In C.so V.Emanuele III°, si terrà il 3°corso mascherato. Sono in tanti che già si sono prenotati per ammirare la bellezza e unicità dei costumi, le coreografie e le musiche che accompagnano i suggestivi carri allegorici del Carnevale di Villa Literno, il tutto come in un grande spettacolo teatrale.
Gli organizzatore anche quest’anno hanno dato grande valore allo storico carnevale di Villa Literno. Un evento che ormai è diventato una grande tradizione che attira molti visitatori nei giorni del carnevale nella cittadina casertana. Una tradizione consolidata che porta la cittadina di Villa Literno a collocarsi tra le migliori località italiane per l’allestimento del carnevale.
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…