Lun. Ott 3rd, 2022

NAPOLI- Nemmeno un napoletano gli darebbe un solo voto pensando per come il suo partito ha sempre offeso i napoletani e il sud in generale. Prima Bindy del PD, un altro partito che non capsico chi lo vota, ora Salvini dice che la maggior parte dei napoletani sono truffatori. Ma stiamo scherzando? Forse sì, siamo su scherzi a parte, visto che i politici come aprono la bocca fanno ridere a crepapelle. E che Dio ci salvi da questa maledizione.

Il sindaco di Napoli dice che il suo Comune non ha soldi. Se magari facesse pagare le multe stradali (Napoli è la “capitale italiana” dell’evasione fiscale delle multe, e delle truffe alle assicurazioni auto) come fa una minoranza di cittadini perbene, forse qualche lira in più la avrebbe!” È quanto ha scritto Salvini sulla sua pagina facebook in direzione di una città che proprio la politica ha sempre mortificato con i suoi atteggiamenti ignobili. Ma tutta la politica, anche quella di Salvini, visto che il suo partito è stato al governo del paese e nulla ha fatto per il sud, ha solo richiesto cose per il suo nord, non hanno mai fatto nulla per il sud.

ma viene spontaneo dire a questi signori di sciacquarsi la bocca prima di parlare di una città meravigliosa come Napoli, che ha una sola colpa, aver votato sempre le stesse persone che, poi, l’hanno dimenticata trascinandola in un perenne pantano. I napoletani non sono truffatori, ma sono solo truffati dai politici.