“I segni delle torture subite”: Fedez denuncia tutti durante la diretta | Ha dato la vita per questa causa
Fedez- quotidianoitalia.it
Il dramma raccontato dal cantante, che ha denunciato tutti nel corso della sua ultima diretta: ci sono i segni delle terribili torture subite.
Fedez è un artista italiano conosciuto principalmente come rapper, cantautore e personaggio televisivo. La sua carriera musicale è iniziata con la pubblicazione di brani rap che hanno attirato rapidamente l’attenzione del pubblico, grazie ai testi diretti e al linguaggio vicino ai giovani. Con il tempo ha ampliato il suo stile, collaborando con numerosi artisti italiani e internazionali e producendo canzoni che hanno raggiunto i primi posti delle classifiche.
Oltre alla musica, Fedez ha partecipato a programmi televisivi e talent show, assumendo spesso il ruolo di giudice o mentore per giovani artisti. È anche imprenditore nel settore musicale e digitale, con progetti legati alla produzione discografica e alla comunicazione online. Nella sua vita privata, il rapper ha formato una famiglia insieme all’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. I due hanno avuto due figli e sono stati spesso al centro dell’attenzione mediatica, specialmente dopo la loro recente separazione.
Nel corso degli anni, il cantante milanese ha utilizzato la sua visibilità anche per sostenere cause sociali e partecipare a iniziative benefiche. Ed è proprio per una di questa che Fedez di recente ha denunciato pubblicamente durante una diretta le denunce subite. Vediamo nello specifico però di che cosa stiamo parlando.
La denuncia di Fedez
La battaglia lanciata qualche settimana fa da Fedez è al fianco del compianto Vittorio Arrigoni. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un giornalista che già da oltre 15 anni lottava per la situazione tra Israele e Palestina, e che è stato ucciso proprio nella striscia di Gaza.
Come detto dallo stesso Fedez nel corso della sua diretta, ”Vittorio Arrigoni fa vedere i segni delle cicatrici delle torture subite”. Parole che però il cantante ha utilizzato principalmente per accusare Travaglio e Saviano.
Visualizza questo post su Instagram
Accuse molto pesanti
Come detto da Fedez, sia Travaglio che Saviano ora puntano il dito contro Israele, ma in passato entrambi hanno preso le difese di questo paese.
Ai tempi invece era proprio Arrigoni ad aver dato la vita per la causa, ma nessuno lo ha sostenuto. Per il cantante dunque entrambi i giornalisti si sono comportati in maniera meschina, e farebbero bene quanto meno ad onorare la memoria del povero Vittorio.
