Il fantasma di Paolo Bonolis: dopo la morte è tornato tra i vivi | Vuole tormentare la sua famiglia

Bonolis- flickr- quotidianoitalia.it
Una situazione terribile quella vissuta dal conduttore, con un fantasma che è tornato tra i vivi per tormentare lui e tutta la sua famiglia.
Nel corso degli anni sono tanti i conduttori che si sono contraddistinti nella televisione italiana. Uno dei più importanti e famosi, amato dal pubblico, però è di sicuro Paolo Bonolis. La sua carriera è stata caratterizzata da una grande varietà di programmi, che spaziano dall’intrattenimento leggero ai quiz televisivi, fino agli show comici e alle trasmissioni in prima serata.
Bonolis ha iniziato conducendo programmi rivolti ai più giovani, ma in seguito ha ampliato il proprio raggio d’azione diventando uno dei volti più riconoscibili della TV. Il suo stile, basato su un linguaggio rapido e brillante, lo ha reso protagonista di format di grande successo. Spesso ha lavorato accanto a una squadra di comici e personaggi fissi, con cui ha costruito una forte intesa che il pubblico ha imparato ad apprezzare. Uno su tutti, Luca Laurenti.
Nel corso della sua carriera ha condotto diversi quiz che hanno avuto grande popolarità, contribuendo a innovare la televisione d’intrattenimento italiana. Non sono mancati anche spettacoli serali che hanno unito musica, giochi e ospiti famosi, consolidando il suo ruolo di presentatore di punta. Paolo Bonolis è stato anche protagonista di eventi televisivi di grande rilevanza nazionale, confermando la sua presenza costante nei palinsesti e il legame con milioni di spettatori.
Un fantasma tormenta Paolo Bonolis
Purtroppo qualche tempo fa Bonolis ha fatto parlare di sé per la presunta presenza di un fantasma in casa sua.
Il fatto è accaduto durante i primi anni di carriera, ed è stato raccontato da lui stesso. Di seguito le sue parole riportate da ilfattoquotidiano.it.
Visualizza questo post su Instagram
Il racconto di Bonolis
“Il primo appartamento in cui ho vissuto da solo l’ho comprato grazie ai primi guadagni che feci con la televisione, per cercare un’indipendenza dalla famiglia. Vicino casa nostra avevano ammazzato uno e quell’appartamento piccolino non lo voleva nessuno. Io l’ho preso e amen, sono andato lì. Per un certo lasso di tempo non è successo niente. Poi, è iniziata una situazione strana”.
”La notte andavo a letto e quando mi risvegliavo la mattina c’erano le luci accese, gli armadi erano parzialmente aperti, poi ha cominciato a partire lo sciacquone di notte. Mi sono domandato cosa potesse essere, dopo un po’ era diventata una rottura di scatole e l’ho ravvisata nella presenza di qualcosa. Allora una sera sono rientrato, ero piuttosto stanco, ho trovato le luci accese e gli armadi aperti”.