CASERTA -Stamani il Comandante del Comando Carabinieri Tutela Ambientale di Roma, Gen. Brig. Maurizio FERLA, ha fatto visita al Nucleo Operativo Ecologico di Caserta, da sempre impegnato in prima linea nell’attività di contrasto alle attività illecite della gestione dei rifiuti in “Terra dei Fuochi”.
Il Gen. FERLA è stato accolto dal comandante del Nucleo, Cap. Riccardo CRUDO e da tutto il personale dipendente. Durante la visita gli sono state illustrate le principali attività del reparto coordinate dalle rispettive AA.GG. di riferimento, territorialmente competenti.
L’alto Ufficiale si è soffermato sulle tematiche connesse al servizio del comparto di specialità ed al benessere del personale, interloquendo con i militari e rivolgendo particolare attenzione a varie problematiche. Il Generale, si è poi è recato in visita istituzionale presso le Procure della Repubblica di Napoli Nord e di Santa Maria C.V., incontrando rispettivamente i Procuratori della Repubblica – dr. Francesco GRECO e dr.ssa Maria Antonietta TRONCONE.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…