Ci ricordiamo ancora il M5S quando voleva far chiudere equitalia, poi una volta al potere ha incrementato lo stato di polizia nei confronti delle imprese e cittadini. Sta facendo il contrario di quello che ha promesso in campagna elettorale. Tutto normale, sono diventati l’altra faccia della casta alleati con la casta che ha portato in Italia norme sconsiderate che hanno messo a tappeto il tessuto sociale del paese.
Fattura elettronica, i nuovi limiti al denaro contante e lo Stato che monitora ogni singolo movimento del cittadino. Ormai è diventata prassi consolidata quando governano le sinistre tartassare e mettere in difficoltà i cittadini che li hanno votati. Gli ultimi 2 Governi di sinistra hanno regalato solo tasse e oppressione fiscale. Oggi arriva anche lo scontrino elettronico con la scusa della lotta all’evasione fiscale.
Chi sta pagando la follia tutta di sinistra sono i piccoli negozi e le piccole imprese. Le tasse e la burocrazia sta spezzando le ali a chi mantiene in vita una piccola attività. C’è da dire che ci sono piccoli comuni non serviti da una decente connessione internet dove è impossibile adeguarsi alle nuove normative. Ma ai politici non interessa, devi obbedire agli ordini del governo o paghi a caro prezzo la disubbienza.
Juventus, club ancora alla ricerca di chi prenderà il posto di Igor Tudor: il candidato…
Israele, polemiche in merito alla bara di un ostaggio già restituito da parte di Hamas:…
Scatto incredibile per la cestista di basket, che fa il giro del web. Viene seguita…
Ora salta fuori la verità. La droga c'era e se ne abusava pesantemente. Arriva la…
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…